Casertana, Massimo Vecchione nuovo responsabile dell’area marketing

- Advertisement -

I quadri dirigenziali della Casertana si arricchiscono di un altro elemento indigeno dopo Giovanni Pasquariello: Massimo Vecchione, rappresentante della società LWR SRL, controllerà l’area marketing dei rossoblù e si avvarrà dell’appoggio dell’azienda Factory. Il club campano ha pubblicato pochi minuti fa un comunicato stampa per informare i tifosi della novità. A corredo della nota c’è una bella foto del direttore generale Pasquariello nell’atto di stringere la mano al suo nuovo collega all’atto della presentazione.

Le dichiarazioni di Vecchione

IL nuovo responsabile dell’area marketing ha subito rilasciato un’intervista all’ufficio stampa della Casertana esprimendo il proprio orgoglio per essere stato scelto a lavorare per la squadra della sua città e promettendo il massimo impegno per incidere positivamente sulle attività del club:

Quando il presidente D’Agostino e il direttore generale Pasquariello mi hanno cercato per ricoprire questo incarico non ci ho pensato due volte. Sono onorato di lavorare per la squadra della mia città. Porterò alla società il mio apporto con l’impegno e la ferma volontà di essere il più incisivo possibile. Oggi raccolgo il brand più importante della nostra città in un momento sicuramente non semplice. Ma non sarà difficile convincere gli imprenditori del territorio che niente è in grado di dare più visibilità e soddisfazioni alle loro aziende che affiancare il proprio brand a quello della Casertana. E’ giunto il momento che ognuno faccia la sua parte e dia il proprio contributo secondo le proprie forze a questi colori e al presidente D’Agostino. E’ giunto il momento di lasciare spazio ai fatti concreti. Avrei potuto continuare a focalizzare le mie attenzioni sulle attività che porto avanti da tempo, ma sono stato chiamato a fare quello che meglio mi riesce e non potevo assolutamente tirarmi indietro. Ora è tempo di operare ed agire concretamente per dare lustro alla squadra della nostra città. Con l’auspicio di ottenere insieme soddisfazioni e successi che questa società e questa tifoseria meritano“.

 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P