Casertana, Eye Sport nuovo sponsor tecnico

- Advertisement -

La Casertana ha annunciato con un comunicato ufficiale il nuovo sponsor tecnico. Si tratta di Eye Sport, azienda sarda che ha alle spalle già molte collaborazioni con società sportive e in questa stagione vestirà la prima squadra e il settore giovanile dei rossoblù e produrrà i gadget ufficiali per i tifosi:

“La Casertana FC comunica di aver raggiunto l’accordo con l’azienda EYE SPORT, sponsor tecnico dei rossoblu per la stagione 2021/22. EYE SPORT è un’azienda sarda, con sede a Cagliari, presente sul mercato internazionale dal 2006 che ha già legato il suo nome a diverse realtà sportive del mondo del calcio, basket, pallavolo, pallamano, softball, rally. EYE vestirà la prima squadra e le giovanili della Casertana. Le nuove maglie gara, e tutto il merchandising, saranno la sintesi tra le tecniche di ultima generazione che contraddistinguono EYE Sport e la lunga tradizione rossoblù“.

Le dichiarazioni del CEO

Alessandro Ariu, amministratore delegato dell’azienda, ha commentato soddisfatto questa nuova collaborazione rimarcando la serietà della società guidata da Giuseppe D’Agostino:

Una partnership strategica per noi, acquisita sul filo di lana. La Casertana è una società sana, solida, che ha tutte le carte in regola per ripartire e tornare nelle categorie in cui merita di militare. La storicità e le dimensioni del club rossoblù, ci pongono nelle condizioni ideali per poter dimostrare la nostra abilità nello sviluppo di progetti legati alla valorizzazione di piazze storiche italiane. Oggi iniziamo un percorso, che spero ci veda protagonisti a Caserta e con la Casertana il più a lungo possibile“.

https://twitter.com/CasertanaFC/status/1436332509969715205?s=19

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P