Casertana, dopo Rainone si chiude per Vicente e Liccardi

- Advertisement -

L’ufficializzazione dell’acquisto di Rainone, Monti e Capitano nella giornata di ieri porta la Casertana alla fase finale del suo calciomercato. Nelle prossime ore arriverà dal Brasile il centrocampista Bruno Vicente, il quale aggiungerà esperienza e forza alla mediana della Casertana nonostante le sue ultime due stagioni non siano state esaltanti a causa di problemi fisici: con le maglie del Catania e del Renate ha collezionato soltanto 8 presenze da titolare.

Il centrocampista brasiliano, dunque, vivrà questa nuova esperienza come l’occasione per riscattarsi dopo un periodo di precarietà. Sul fronte attacco, invece, bisogna assicurarsi ancora una prima punta e un attaccante esterno: Vincenzo Liccardi, ormai, è dato per acquisito, benché manchi l’annuncio ufficiale.

È probabile, comunque, che la Casertana cercherà anche un altro attaccante centrale per assicurare alternative a Vincenzo Maiuri in vista dell’imminente inizio delle ostilità: il campionato comincia il 19 settembre e la LND non sembra intenzionata a concedere ai rossoblù di partire almeno dalla terza giornata com’era stato richiesto dai falchetti, preoccupati dal gap che li separa dalle altre formazioni, che hanno potuto cominciare la preparazione atletica in piena estate.

 

 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P