Risale a qualche giorno fa la notizia della separazione tra la Casertana ed il Ds Aniello Martone, annunciata tramite comunicato dalla società stessa. Lo staff ringrazia l’operato del Direttore e nella persona del presidente Giuseppe D’agostino è già al lavoro per trovare il profilo adatto a sostituirlo. Secondo quanto riportato da Sportcasertano.it il sogno sarebbe quello di affidare il ruolo a Pierpaolo Marino.

Tra realtà ed illusione

L’approdo a Caserta del direttore ex Napoli ed Atalanta al momento sarebbe solo un’ipotesi, visto e considerato che diverse sono le personalità accostate ai rossoblù nelle ultime ore.

Di certo il Nome di Pierpaolo Marino genera appetito ai tifosi casertani. Le sue avventure passate e i diversi colpi di grossa caratura messi a segno dal Ds Avellinese fanno ben sperare l’intera città: gli anni trascorsi tra le fila di società di categoria superiore potrebbero portare a Caserta tanta esperienza, oltre a giocatori di livello.

Tuttavia Marino potrebbe affidare il compito ad un suo uomo di fiducia, svolgendo il ruolo di consulente esterno. Nulla è però ancora certo, dunque la società rimane sulle tracce di diversi altri profili: tra gli altri quelli di Massimo Varini e Piero Ducci. Ma in entrambi i casi risulterebbe difficile battere la concorrenza di compagini di categoria superiore.

La sensazione è che nelle prossime ore si possano avere novità importanti in questo senso.

 

 

 

Potrebbe interessarti

Portici in crisi profonda: arriva un’altra sconfitta contro il Latina

Il Portici perde ancora e sprofonda nel baratro. Dopo la terza sconfitta consecutiva e sol…