Casertana, Cangelosi esonerato? La verità e cosa sta succedendo

- Advertisement -

Iniziano ad esserci dei malumori nell’ambiente Casertana, dopo la brusca frenata avvenuta nelle ultime sette giornate, nelle quali è arrivato appena un successo, con tre pareggi e altrettante sconfitte, che hanno frenato le ambizioni dei rossoblù, che erano stati capaci prima di questo momento negativo di inanellare una striscia di dodici risultati utili consecutivi.

Anche per questo, la società campana non si aspettava questo netto cambiamento di tendenza, e il ko patito pochi giorni fa in trasferta nel derby campano contro l’Avellino ha portato a fare alcune considerazioni.

Casertana, Cangelosi esonerato? La verità e cosa sta succedendo

Come riportato dal quotidiano “Il Mattino”, infatti, non è più così salda la posizione del tecnico Vincenzo Cangelosi, chiamato prontamente ad invertire la rotta; cambiare in questo momento, però, non avrebbe molto senso, sia perché l’allenatore siciliano sinora ha svolto un lavoro egregio, e per il fatto che nonostante gli ultimi risultati infelici, i rossoblù stazionano in maniera salda in zona play-off.

In questo momento, quindi, sarebbe inutile mettere in discussione la posizione di Cangelosi, bensì bisogna virare tutti nella stessa direzione, e lavorare sodo per tornare a portare punti e prestazioni.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.