Luigi Orefice

NAPOLI. Si comunica che già dal 07/12/18 il direttore generale Dott. Ing. Luigi Orefice, ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico conferitogli dal patron della società Casavatore calcio Dott. Luca Porta, a seguito delle mutate condizioni societarie.

Tale decisione è stata condivisa col Dott. Luca Porta in considerazione della sua impossibilità a continuare il progetto calcistico avviato congiuntamente col Dott. Ing. Luigi Orefice nel mese di giugno, ed assunta poi irrevocabilmente a seguito dell’ingresso in società di una persona che inizialmente, come da accordi con la proprietà ed i dirigenti in carica, doveva avere la funzione di dirigente collaboratore con il gruppo dirigente già attivo dal mese di giugno, ma che invece da subito ha preteso di avere un ruolo decisionale e centrale nella gestione della società e della squadra.

Pertanto per evitare ulteriori incomprensioni e problematiche che avrebbero influito negativamente sulla squadra, al fine di fare quindi il bene della squadra stessa, della società Casavatore Calcio nonchè della città di Casavatore, il Dott. Luca Porta ed il Dott. Ing. Luigi Orefice, da persone serie e responsabili, hanno deciso di cedere la società alla persona sopra citata.

Il Dott. Luca Porta ed il Dott. Ing. Luigi Orefice ringraziano i calciatori, la città ed il Comune di Casavatore per l’accoglienza e disponibilità manifestatagli, i dirigenti Gennaro Scotti, Mario Orefice, e gli altri dello staff dirigenziale e tecnico per la collaborazione fornita in questo periodo.

Potrebbe interessarti

Serie D/G: Fabiano continua la marcia, ma il Portici non gli fa il favore

Trastevere – Turris 1-2 Continua senza freni la marcia di Franco Fabiano e della sua…