Campania Ponticelli, Memorial Antonio Morra Greco: la programmazione di sabato 25 giugno

- Advertisement -

Si è tenuta ieri a Volla, presso il ristorante “Il Brigante dei Sapori” la conferenza stampa indetta per ricordare Antonio Morra Greco, storico presidente di quel Campania Ponticelli che dal 1975 al 1986 ha fatto sognare tutti gli amanti del calcio campano, divenendo di fatto la seconda squadra di Napoli, dietro solo, per l’appunto, alla compagine partenopea.

Campania Ponticelli, Memorial Antonio Morra Greco: la programmazione di sabato 25 giugno

Quella di ieri è stata solo una sorta di anteprima per ciò che accadrà sabato, dove a Ponticelli ci sarà un vero e proprio evento dedicato a quella storica squadra: il programma si aprirà alle ore 10:00, presso lo stadio “Ascarelli”, dove i giocatori storici lì presenti indosseranno una maglietta bianca con bordi rossi, casacca che veniva indossata all’epoca. Dopo di che percorreranno Via Argine e Viale Margherita, per poi fermarsi al Bar “Degli Sportivi”, luogo frequentato all’epoca da tutti gli amanti del pallone. Successivamente i calciatori in questione faranno visita al Bar “Caprio”, dove verrà offerto da bere (così come al Bar Degli Sportivi) alle persone che vorranno essere presenti alla manifestazione. Il pranzo, invece, si terrà all’incirca alle ore 13:00 a Volla, al ristorante “Il Brigante dei Sapori”.

Alle 17:00, invece, i giocatori faranno ritorno a Ponticelli, allo stadio “Ascarelli”, dove incontreranno i vecchi tifosi, per poi ricordare la memoria del presidente Morra Greco e di tutti i calciatori/dirigenti/supporters scomparsi in questi anni. Infine, i protagonisti di questo memorial, dopo essere stati annunciati dagli speaker, disputeranno una mini-partita, per la gioia delle persone che saranno presenti sugli spalti, le quali, soprattutto i più anziani, potranno rivivere in qualche modo le emozioni fatte vivere quarant’anni fa dal Campania Ponticelli.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P