Calciomercato Torino, arriva Masina dall’Udinese

- Advertisement -

L’Udinese ha chiuso l’affare per Adam Masina che sarà ceduto al Torino con la formula di prestito con l’opzione di obbligo di riscatto.

Come ci riporta il sito di Sport Mediaset, il difensore di origine marocchina arriverà nella squadra di Ivan Juric con un contratto valido fino a fine stagione, quindi con scadenza fissata per il 30 giugno 2024.

Calciomercato Torino, arriva Masina dall’Udinese

La società friulana ha tenuto a fare un comunicato con parole ben spese a favore del giocatore, il quale nonostante alcuni infortuni che non gli hanno permesso di mettersi troppo in luce in squadra, ha comunque sempre portato grande rispetto per la maglia, i tifosi e la società.

Torino, la nuova avventura di Masina

Dopo aver iniziato la sua carriera nelle giovanili del Bologna, e poi in prima squadra, ha avuto l’opportunità di provare l’avventura del calcio inglese giocando nelle file del Watford, per poi tornare in Italia con la maglia dell’Udinese, e ora tocca al Torino prenderlo sotto la sua ala.

E’ sicuramente un giocatore che ha una buona esperienza del calcio italiano, e saprà adattarsi senza troppi problemi al progetto tecnico del Torino.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.