Calciomercato Torino: alla fine arriva Lovato | IL COMUNICATO

- Advertisement -

Solo qualche giorno fa, avevamo accennato al possibile trasferimento di Matteo Lovato al Torino, e oggi è ufficiale: il difensore è pronto a vestire la sua nuova maglia granata.

Lovato: il nuovo rinforzo del Torino

Nella giornata di ieri, il Torino ha formalizzato l’acquisizione di Matteo Lovato, difensore che ritrova la collaborazione con l’allenatore Ivan Juric dopo la loro esperienza con l’Hellas Verona.

Il Torino ha raggiunto un accordo con la Salernitana in un negoziato che prevede un prestito con diritto di riscatto.

Lovato ha sostenuto con successo le visite mediche nelle ultime ore ed è ora pronto a mettersi a disposizione di Juric. La firma sul contratto lo rende ufficialmente il primo rinforzo in entrata del calciomercato del Toro, con la speranza di rafforzare la difesa e contribuire al percorso della squadra nella stagione in corso.

Il giocatore, difensore centrale classe 2000, ha scelto il numero 6 di maglia per la sua avventura a Torino.

Il Toro comunica l’acquisizione

Attraverso un comunicato ufficiale, il Torino Football Club ha dichiarato: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Unione Sportiva Salernitana 1919, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisto a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Lovato […]“.

La comunicazione ufficiale da parte del club granata è stata poi accompagnata da un tocco di originalità: oltre al consueto comunicato, il Toro ha utilizzato i propri profili social per annunciare l’arrivo di Lovato attraverso un simpatico rebus, creando un gioco di parole con le lettere del cognome del giocatore.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.