serie a tim

Siamo quasi alla chiusura del calciomercato invernale e i club stanno mettendo a punto gli ultimissimi colpi per modellare ancor di più le rose messe a disposizione agli allenatori. Vediamo qualche aggiornamento relativo alla trattative in corso.

Calciomercato Serie A, tutte le trattative del 29 gennaio 2020

illar e Perez sono a Roma per sostenere le visite mediche con i giallorossi prima della firma sul contratto che li legherà al club della capitale, poi dovrebbe arrivare l’annuncio da parte del club per questi due nuovi rinforzi per Fonseca.

Florenzi è ad un passo dall’addio alla Roma, dovrebbe essere fatta col Valencia, si sta cercando solo la formula, se prestito o acquisto.

Suso già oggi potrebbe lasciare il Milan, direzione spagna. E’ vicinissimo, infatti, al Siviglia.

Il Milan, se dovesse partire Suso, potrebbe sostituire il giocatore con Saelemaekers dell’Anderlecht.

Ci sono offerte anche per l’attaccante del Milan Piatek. Il giocatore, che con l’arrivo di Ibra è stato relegato in panchina, ha richieste da vari campionati. Oltre al Tottenham, infatti, sarebbe arrivata un’offerta anche dell’Hertha Berlino. Ma non è detto che l’attaccante parta.

L’Inter sempre interessata all’attaccante Giroud, anche se il passaggio del giocatore dovrebbe slittare per giugno e non adesso.

Il Napoli, dopo aver fatto una massiccia campagna acquisiti in questa sessione di mercato (non s’era mai visto che De Laurentiis spendesse tutti questi soldi a Gennaio) ha messo un altro mattoncino sul possibile arrivo dell’attaccante della Spal Petagna, questo però sarebbe un acquisto di adesso con passaggio del giocatore al Napoli a Giugno. Lecce, visite mediche per Barak.

 

Potrebbe interessarti

Terremoto ad Ischia, due forti boati alle 18 del 30 marzo

Intorno alle ore 18.00 di oggi, lunedì 30 marzo 2020, in diversi punti dell’isola d’Ischia…