Primi movimenti in uscita per la nuova Salernitana di Davide Nicola.
Via tanti giocatori per alleggerire il monte ingaggi in vista di ingressi importanti come Ederson destinato all’Atalanta.
Belec all’Apoel Nicosia
Si congeda dal portiere Vid Belec che si trasferisce all’‘Apoel Nicosia a titolo definitivo dopo aver già superato le visite mediche.
Belec, classe 90 e scuola Inter, si mise in mostra con il Carpi di Castori quando fu protagonista del doppio salto dalla C alla A per poi passare al Benevento ed alla Salernitana nell’anno della promozione voluto proprio dall’allenatore di San Severino Marche.
Dopo una breve esperienza a Cipro in prestito ecco ora il passaggio definitivo con Sepe titolare indiscusso in granata e Fiorillo come terzo in attesa di capire chi farà il secondo.
Capitan Di Tacchio alla Ternana
Il centrocampista e storico capitano di tante battaglie in B ed i A è pronto per una nuova avventura nella serie cadetta. L’aspetta la Ternana.
Trovato l’accordo con il club umbro: Di Tacchio, legato alla Salernitana fino al 2023, dovrebbe sottoscrivere un contratto triennale con le Fere, lasciando così Salerno dopo quattro anni in cui ha collezionato 124 gettoni di presenza con 6 gol ed altrettanti assist tra Serie A, Serie B e Coppa Italia.
Di Tacchio, così, lascia la Campania dopo le esperienze anche con Avellino e Juve Stabia.