Kostas Manolas può tornare in Italia. Il centrale greco ha militato nel belpaese tra il 2014 e il 2021 con le maglie di Roma e Napoli dopo aver iniziato la propria carriera all’Olympiacos. Nell’inverno di tre anni fa tornò in Grecia e poi nel settembre del 2022 si è trasferito negli Emirati Arabi al Shajrah. Qualche giorno fa si è svincolato ed ora potrebbe tornare a giocare nel calcio che conta.
Calciomercato Salernitana, piace Manolas
Walter Sabatini è ancora al lavoro per sistemare la retroguardia granata dopo gli arrivi di Boateng e Pellegrino. E dunque da un occhio al mercato degli svincolati che gli può garantire un difensore di grande esperienza come Manolas.
Salernitana, piace Manolas: ma c’è anche la concorrenza del Verona
Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio portale, il classe ’91 sta valutando attentamente le proposte di Salernitana e Verona.
Su di lui ci sono anche alcuni club europei, ma al momento la sua priorità è quella di tornare in Italia dove ha avuto modo di vivere per tanti anni. E chissà che dopo aver scoperto il golfo di Napoli, non abbia voglia di scoprire quello di Salerno che dista poco più di 50 km da quello del capoluogo campano.