Calciomercato Salernitana, piace Manolas: ma c’è anche la concorrenza del Verona

- Advertisement -

Kostas Manolas può tornare in Italia. Il centrale greco ha militato nel belpaese tra il 2014 e il 2021 con le maglie di Roma e Napoli dopo aver iniziato la propria carriera all’Olympiacos. Nell’inverno di tre anni fa tornò in Grecia e poi nel settembre del 2022 si è trasferito negli Emirati Arabi al Shajrah. Qualche giorno fa si è svincolato ed ora potrebbe tornare a giocare nel calcio che conta.

Calciomercato Salernitana, piace Manolas

Walter Sabatini è ancora al lavoro per sistemare la retroguardia granata dopo gli arrivi di Boateng e Pellegrino. E dunque da un occhio al mercato degli svincolati che gli può garantire un difensore di grande esperienza come Manolas.

Salernitana, piace Manolas: ma c’è anche la concorrenza del Verona

Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio portale, il classe ’91 sta valutando attentamente le proposte di Salernitana e Verona.

Su di lui ci sono anche alcuni club europei, ma al momento la sua priorità è quella di tornare in Italia dove ha avuto modo di vivere per tanti anni. E chissà che dopo aver scoperto il golfo di Napoli, non abbia voglia di scoprire quello di Salerno che dista poco più di 50 km da quello del capoluogo campano.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.