Calciomercato Roma, ultime news: Zaniolo ha detto sì al Milan, ma tra i due club non c’è ancora un accordo. La situazione

- Advertisement -

Nicolò Zaniolo ha rotto con la Roma da qualche giorno e oramai a Trigoria è un separato in casa. I capitolini saranno costretti a cederlo in questa sessione di calciomercato, ma al momento sono decisi a venderlo alle loro condizioni.

Zaniolo ha detto sì al Milan, ma tra i due club non c’è ancora un accordo. La situazione

Il club che attualmente è più vicino a Zaniolo è il Milan. Il giocatore ha dato priorità ai rossoneri, i quali ora dovranno convincere anche i giallorossi per assicurarsi le prestazioni del classe 1999.

L’offerta formulata da Maldini e Massara è quella di un prestito oneroso sulla base di 3-4 milioni di euro, con un obbligo di riscatto legato alla qualificazione alla prossima Champions League che insieme ai bonus toccherà i 25 milioni di euro.

Tali condizioni però non soddisfano la dirigenza capitanata da Thiago Pinto, la quale potrebbe trovarsi in casa uno scontento fino al termine della stagione. Il Tottenham resta più defilato e non è in cima ai desideri del giocatore, ma nel caso in cui decidesse di aumentare la propria offerta, allora la situazione cambierebbe.

I numeri di Zaniolo in questa stagione

In questo primo scorcio di stagione Nicolò Zaniolo ha totalizzato 17 presenze complessive con la maglia della Roma, nelle quali ha segnato 2 gol e fornito 3 assist.

 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2022-23: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.