Cambia il destino di Marash Kumbulla: come riportato da fantacalcio.it, il difensore della Roma passerà in prestito al Sassuolo. Fino a pochi giorni fa si parlava di un suo avvicinamento al Torino, ma ora le carte in tavola sono cambiate: destinazione Emilia Romagna.
Calciomercato Roma, UFFICIALE: Kumbulla in prestito al Sassuolo
Ora manca solo la comunicazione ufficiale da parte dei due club, anche se oramai il contratto del giocatore è già stato inviato nella Lega Calcio.
La firma del contratto è avvenuta questa mattina a Milano: ora si pensa in neroverde. Cambiamo cosi tante cose in casa Roma: l’addio di Belotti e Kumbulla ha fatto sicuramente cassa, permettendo gli arrivi di José Tasende, detto Angelino, proveniente dal Lipsia, e Tommaso Baldanzi dall’Empoli.
Roma, altre cessioni in arrivo
Non basta aver salutato il gallo Belotti e il giovane albanese, ma i giallorossi devono portare avanti nuove operazioni di mercato. In lista altri nomi che devono dire addio alla Roma: Celik e Renato Sanches.
Tutti e due hanno però rifutato le proposte avanzate dai club turchi del Galatasary e del Besiktas. Ancora una volta, come ci riporta il sito di calciomercato.com, Tiago Pinto dovrà cercare di trovare una soluzione più adatta per i giocatori e la società.