Shaqiri - calciomercato Roma

La As Roma, in questa sessione di Calciomercato, potrebbe avvalersi di un altro rinforzo, stiamo parlando di Shaqiri, ex giocatore dell’Inter. Il grave infortunio di Zaniolo ha portato il Club ad accelerare qualche operazione in ingresso e si pensa proprio all’ex inter.

Il DS Gianluca Petrachi è impegnato su più tavoli. In cima alla lista delle preferenze resta l’interista Matteo Politano, che non si è arreso nemmeno di fronte al naufragio della trattativa che aveva in oggetto uno scambio con Spinazzola. In realtà, i contatti tra i due club non si sono mai interrotti, ma nelle ultime ore c’è stata un’accelerazione molto importante, dettata da una condivisa esigenza di arrivare presto a dama.

Molto dipenderà dalla capacità di Marotta e Petrachi di appianare le divergenze delle ultime ore, ma nel frattempo la Roma registra un’apertura importante sul fronte Shaqiri, ad oggi la prima alternativa all’ex Sassuolo.

Ultime news calciomercato Roma: interesse su Shaqiri

Dopo le resistenze mostrate nei giorni scorsi, il Liverpool sta rivedendo la sua posizione di partenza e sta valutando l’idea di concedere ai giallorossi il prestito, con diritto di riscatto, dello svizzero classe ’91. Sotto contratto fino a giugno 2023, l’ex Bayern Monaco e Inter continua a trovare pochissimo spazio agli ordini di Jurgen Klopp, che gli ha concesso appena 256 minuti in tutte le competizioni da inizio stagione.

Eppure, proprio il tecnico tedesco, in assenza di un sostituto dal mercato, è l’ultimo ostacolo da superare per arrivare a Shaqiri, col Liverpool che si esprimerà in maniera definitiva entro un paio di giorni.

Potrebbe interessarti

Prossimo turno serie a, partite 25° giornata in TV: Calendario Sky e il Calendario Dazn

Archiviata la 24° giornata di Serie A con la sorpresa della sconfitta dell’Inter con…