cavani

Edison Cavani, ex giocatore e idolo di Napoli, sarebbe oggetto di interesse della As Roma, vediamo le ultimissime news di calciomercato del club giallorosso.

Calciomercato roma ultimissime: piace Cavani? La situazione

Atletico Madrid, Juventus e Inter sono alcune delle squadre accostate a più riprese al giocatore Uruguaiano, ma a quanto pare, stando alle ultimissime news che circolano, un giornalista uruguaiano avrebbe rivelato una clamorosa indiscrezione. Secondo quanto riportato da Gonzalo Ronchi su Twitter, infatti, la Roma avrebbe fatto una proposta ufficiale molto importante a Edinson Cavani, che starebbe analizzando l’offerta. Quella giallorossa, al momento, sarebbe la più alta arrivata all’attaccante dall’Europa. Il giocatore, si sa, è a fine esperienza al PSG e quindi sicuramente è alla ricerca di un club.

L’indiscrezione, però, sembrerebbe essere stata subito smentita dal club della capitale secondo cui la Roma non può permettersi un attaccante di 33 anni che sta tuttora chiedendo 12 milioni di euro netti a stagione. Anche abbassandosi lo stipendio di 5 milioni l’affare non sarebbe possibile.

La Roma vorrebbe rinnovare il contratto a DZEKO e a quel punto Cavani resterebbe solo un sogno per il club.

Chi starà dicendo la verità? Il giornalista con la sua indiscrezione o la Roma? Magari è solo un depistaggio? Vedremo.

Potrebbe interessarti

Prossime partite serie A: il calendario della 30° giornata in TV su Sky e Dazn

Appena terminato un altro turno infrasettimanale di Serie A e già si pensa alle prossime p…