as roma

Il calciomercato della Roma entra nel vivo. Con il momento negativo che sta vivendo la squadra la società corre ai ripari chiudendo due importanti operazioni in entrata.

Mercato Roma: ad un passo il ritorno di El Shaarawy

Manca solo l’ufficialità per il ritorno di Stephan El Shaarawy alla Roma. L’ex attaccante del Milan è già nella capitale, alle prese con le visite mediche prima che si possa concretizzare definitivamente il passaggio alla corte di Fonseca. Intanto gli agenti del Faraone stanno chiudendo le trattative per la rescissione del contratto con lo Shanghai Shenhua. Già pronto invece, quello con il club giallorosso. Un accordo che prevede una drastica riduzione dell’ingaggio per El Shaarawy, che passerebbe dai 16 milioni percepiti in Cina ai 3,5 milioni a stagione che gli garantisce la Roma.

Trattative Roma: in arrivo Reynolds, soffiato alla Juventus

Praticamente conclusa anche la trattativa che porterebbe nella capitale Bryan Reynolds. L’esterno statunitense è stato a lungo oggetto del desiderio della Juventus che però, non avrebbe potuto tesserare il giovane classe 2001 in quanto extracomunitario. Per questo motivo la Vecchia Signora avrebbe “parcheggiato” il texano in un’altra società fino a giugno. Sarà stato questo uno dei motivi che hanno spinto Reynolds ad accettare la corte della Roma: la possibilità di giocare sin da subito in una grande squadra del calcio italiano.

L’esterno dovrebbe arrivare dai Dallas la prossima settimana per effettuare le visite mediche. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto per la Roma.

Potrebbe interessarti

Roma – Milan 1-2 | Video sintesi, gol e highlights da YouTube

Trionfa il Milan nel big match con la Roma. La squadra di Pioli torna alla vittoria dopo l…