La Juventus ha già la mente rivolta all’apertura del prossimo calciomercato estivo, e il nome che spunta in cima alla lista è ancora una volta quello di Alvaro Morata.
Come riportato dal sito di calciomercato.com, Morata resta la prima scelta per il dirigente sportivo Cristiano Giuntoli, il quale aveva tentato in passato di portarlo a Napoli, ma senza successo.
Calciomercato, ritorno di fiamma tra la Juventus e Morata? Ecco cosa sta succedendo
Che sia quindi la volta buona? Lo spagnolo ha lasciato un segno indelebile a Torino, ma questo già si sapeva.
Del resto lo abbiamo visto protagonista in estate quando si era quasi certi che sarebbe approdato a Roma, anche su spinta dell’amico Paulo Dybala, ma alla fine cosi non è stato.
Il giocatore, attualmente nell’Atletico Madrid, si trova bene per tanti aspetti: è tornato in madrepatria Spagna, e pare che il suo agente, visti gli ottimi numeri dell’attaccante, voglia tentare di rinnovare il suo contratto fino al 2027.
La Juventus si muove per Morata
Ed ecco che salta fuori la Juventus: alla luce dei fatti, il contratto di Morata ha una scadenza a breve, fissata per giugno 2024; l’intento della società bianconera sarebbe quindi quello di convincere l’entourage del giocatore a puntare nuovamente verso la Vecchia Signora.