È terminata l’avventura sarda per Fabio Pisacane che è stato ceduto a titolo definitivo al Lecce, compagine che milita nel campionato di Serie B. Il neo giocatore indosserà il numero 4. 

Pisacane – Cagliari una storia nata nel 2015

Fabio Pisacane, che di ruolo fa il difensore è arrivato in Sardegna nel 2015 e a suon di grandi prestazione ha contribuito al ritorno in massima serie dei rossoblu. Per Pisacane poi è arrivato anche il giorno dell’esordio: 18 settembre 2016, in Cagliari-Atalanta 3-0. Come non poter dimenticare il primo gol in massima seria allo Stadio Sant’Elia, guarda caso nell’ultima gara,  contro il Milan. Gol speciale che ha consentito al Cagliari di battere i rossoneri per 2-1. Pisacane con il club sardo ha collezionato 153 presenze e ha realizzato 5 reti. 

Prime dichiarazioni da neo giocatore del Lecce

“Sono contentissimo di essere qui, arrivo in una società di prestigio e ambiziosa. Ringrazio Corvino che mi ha scelto per contribuire a portare il Lecce dove merita. Arrivo qui con umiltà, senza pensare a quello che ho fatto fino a ieri. In vita mia mi sono sempre guadagnato tutto e spero di farlo anche qui.Spero di poter scrivere nuove pagine importanti di storia, arrivo in una società gloriosa e da parte di tutti ci sono i presupposti per fare qualcosa di importante”.

 

 

Potrebbe interessarti

Campania zona rossa: si attende solo l’ufficialità

Visto l’incrementare dei contagi che stanno mettendo sotto assedio Napoli, in primis, ma t…