Calciomercato Nocerina: Dammacco ai saluti. Idea Longo

- Advertisement -

Manovre importanti per la nuova proprietà italo-americana della Nocerina.

Il mercato inizia dal reparto offensivo con i saluti di Gaetano Dammacco che non farà parte del progetto rossonero di Giuseppe Sannino. L’attaccante è stato il trascinatore della Nocerina nell’ultimo campionato mettendo a segno 15 reti in 35 presenze. Su di lui ci sarebbe stato l’interessamento della Gelbison appena promossa in serie C, ma pare più probabile che resti in D destinazione Brindisi.

Suggestione Fabio Longo

L’ipotesi più suggestiva è quella che porta al bomber dell’Afragolese, Fabio Longo, ex Turris che ha suscitato particolare interesse in città. Autore di 25 reti tra regular season e playoff che lo colloca tra i bomber più prolifici di tuttala Serie D potrebbe portare un’esperienza importante anche se anagraficamente non più giovanissimo. Non solo Longo, nei pensieri della società, ma anche Samake Boubacar, punta classe ‘99, reduce da 19 marcature con la maglia del Licata.

Gli altri movimenti di mercato

Intanto, secondo tuttomercatoweb.com, il difensore Nicolò Donida lascerà il club. Il trentenne autore di un ottimo campionato si starebbe guardando intorno per iniziare una nuova avventura lontano da Nocera e gli estimatori non mancano.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P