Politano, giocatore dell'Inter

Si fanno sempre più incessanti le voci che vorrebbero Politano prossimo giocatore del Napoli. Secondo le ultimissime notizie di Calciomercato inerenti la società di De Laurentiis, infatti, sarebbe stato individuato in Politano il sostituto di Callejon.

Calciomercato Napoli, ultime notizie: Politano per Llorente e soldi?

Matteo Politano è sempre più vicino al Napoli. Gli azzurri avrebbero trovato un accordo con l’Inter con una formula di prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto, per una cifra totale di 25 milioni di euro. De Laurentiis vorrebbe pagare cash solo 18 milioni (+ 2 di bonus) e accordarsi con L’inter per la restante parte. Nelle discussioni tra club, infatti, si fa sempre più concreto l’inserimento di Fernando Llorente, che andrebbe in prestito ai nerazzurri: un’operazione di cui si era già parlato nelle scorse settimane.

Napoli, ultime news: Giuntoli vede Politano come sostituto di Callejon

Giuntoli è convinto di aver individuato il sostituto ideale di Callejon. L’ex Sassuolo avrebbe preferito la Roma, ora sarà decisiva la sua volontà visto che con i giallorossi oramai l’affare sembra sfumato definitivamente.

Il Napoli è ottimista, «sente» d’essere vicina a quello che ritiene debba diventare l’erede di Callejon e di averlo (quasi) convinto.

Voi pensate sia un buon acquisto Politano al Napoli? Diteci la vostra.

Potrebbe interessarti

Prossimo turno serie a, partite 25° giornata in TV: Calendario Sky e il Calendario Dazn

Archiviata la 24° giornata di Serie A con la sorpresa della sconfitta dell’Inter con…