Mauro Icardi

De Laurentiis, presidente del Napoli, incontra L’Inter a Milano per parlare di Mauro Icardi. Sono queste le notizie che trapelano in queste ore.

News calciomercato: Icardi al Napoli?

Ora che sembrano più lontani Pepe e James il calciomercato del Napoli non può di certo stare fermo e serve un attaccante di livello per Carlo Ancelotti, se si vuole lottare sui tre fronti, soprattutto se si vuole vincere il campionato di Serie A, grande obiettivo del Napoli quest’anno.

Per farlo c’è bisogno di un attaccante che faccia goal, e chi meglio di Icardi? Per il momento il Napoli verso il giocatore ha scelto la linea dell’approccio soft, attendendo anche che il ds Giuntoli raggiunga un accordo di massima con Wanda Nara per l’ingaggio del centravanti. Poi si parlerà con l’Inter (che sta scaricando il giocatore in tutti i modi possibili) del prezzo del cartellino.

Siamo certi che gli 80 milioni di cui si parla in questi giorni siano destinati a scendere, visto che comunque il giocatore è di fatto fuori dal progetto Inter e una sua eventuale permanenza a Milano potrebbe solo creare dei dissidi e malumori in tutto l’ambiente.

Problema diritti di immagine per Icardi

Il due volte capocannoniere della serie A non vorrebbe rinunciare ai diritti d’immagine, ma per convincerlo la società partenopea sarebbe arrivata ad offrire 7 milioni di euro più bonus all’anno, avvicinandosi in maniera significativa alla richiesta di 8 milioni fatta da Icardi per giocare e segnare al San Paolo. Un sì di Icardi avvicinerebbe ulteriormente il giocatore al club partenopeo.

Calciomercato news: Icardi rifiuta il PSG

Secondo le ultime indiscrezioni di FcInterNews, Mauro Icardi avrebbe detto no al PSG. La risposta negativa infatti sarebbe arrivato già un mese fa quando l’agente e intermediario Marcelo Simonian aveva prospettato uno scambio con Icardi al club francese e Cavani all’Inter.

Il giocatore, questo è chiaro, vuole rimanere a giocare in Italia!

Potrebbe interessarti

Sassuolo vs Inter, BATMAN scende dal cielo [VIDEO]

E’ atterrato alla perfezione all’interno del centrocampo del Mapei Stadium in Sassuo…