Calciomercato Napoli, Mertens: “Andar via da Napoli? Non ne vedo il motivo”.

- Advertisement -

A Napoli è ancora forte la delusione per il pareggio nell’ultima gara di campionato, che ha sancito l’esclusione degli azzurri dalla prossima Europa League. Il buco nel bilancio della società diretta da Aurelio De Laurentiis impensierisce i tifosi, che temono il ridimensionamento della quadra e che vengano effettuate cessioni eccellenti.

Ciro, re di Napoli

Dries Mertens, Ciro per gli amici napoletani, negli ultimi giorni è stato spesso ritenuto in procinto di lasciare il club partenopeo, dopo otto anni di successi culminati nel record di goal con la maglia del Napoli. La preoccupazione di perdere l’asso belga è comprensibile e il contratto prossimo alla scadenza (30 giugno 2022) alimenta l’ansia dei tifosi.

La dichiarazione d’amore al Napoli

Intercettato dai colleghi della “Gazzetta dello Sport” durante il ritiro a Tubize, Mertens ha smentito le voci di mercato che lo allontanano dal Napoli e ha giurato fedeltà alla sua squadra, sfidando il silenzio stampa imposto dal presidente dopo la sconfitta contro l’Atalanta del 21 febbraio: “Non credo che lascerò il Napoli. Il problema è che qui non potrei parlare del Napoli, ma non credo che non me ne andrò. Non c’è assolutamente motivo per me di lasciare la squadra. Quindi smentisco le voci su un mio futuro lontano dal Napoli”. I tifosi del Napoli, dunque, possono tirare un sospiro di sollievo e sperare in un prossimo rinnovo del contratto dell’attaccante.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P