Calciomercato Napoli, le ultime news: in arrivo Gollini. Si attende il tweet di De Laurentiis

- Advertisement -

Gollini-Napoli è solo questione di ore. Il portiere della Fiorentina ma di proprietà dell’Atalanta ha già svolto le visite mediche e si appresta a firmare il suo contratto che lo legherà agli azzurri fino a giugno.

Sky Sport annuncia che la firma arriverà in serata o, al massimo, domattina per cui il portiere ex Tottenham potrebbe andare in panchina contro la Roma il 29 per il posticipo serale.

Tutto come previsto ed ampiamente annunciato: il portiere sarà azzurro al posto di Salvatore Sirigu che farà il viaggio inverso salutando con zero presenze Castelvolturno ed il “Maradona” complici anche i tanti infortuni patiti dal suo arrivo.

Le cifre dello scambio e l’eventuale riscatto

Secondo il direttore e giornalista di Radio Kiss Kiss, Valter De Maggio e La Gazzetta dello Sport edizione odierna, l’accordo si è trovato per lo scambio di prestiti tra Sirigu alla Fiorentina e Gollini al Napoli. Inoltre, la società azzurra potrà esercitare un diritto di riscatto ad otto milioni di euro a giugno facendo un vero colpo di mercato con una quotazione molto bassa.

Chiaramente tutto dipenderà da come il portiere affronterà l’avventura azzurra e quanto sarà impiegato. Non è peregrina nemmeno l’idea che ci possa essere nel contratto una clausola che preveda una condizione di riscatto legata alle presenze in campo o al minutaggio.

Il Napoli potrebbe, quindi, aver compiuto un nuovo colpo dopo quelli “magici” di Kvara e Osimhen.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2022-23: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.