Calciomercato Napoli, interesse per Ismajli: parla l’intermediario

- Advertisement -

L’attuale difensore dell’Empoli Ardian Ismajli è entrato nel mirino del Napoli di Aurelio De Laurentiis: secondo quanto ci riporta Sport Mediaset, l’intermediario del giocatore, Serxhio Mezi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc in merito alla situazione di interesse da parte degli azzurri e di altri club italiani.

Calciomercato Napoli, interesse per Ismajli: parla l’intermediario

Mezi dice di aver avuto già un incontro con il direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso: quest’ultimo conosce il giocatore, e continua a valutarlo un’ottima risorsa da poter inserire in squadra, sapendo bene che in primis è Ismajli a voler fare un salto di qualità nel suo percorso, e Napoli potrebbe offrirgli tale occasione.

L’intermediario prosegue dicendo che al momento si continua a negoziare per trovare il punto d’incontro, ma svela anche non c’è solo il Napoli interessato: si è fatta avanti anche la Roma, sebbene con qualche perplessità di troppo, non sapendo ancora cosa ne sarà del futuro dell’attuale allenatore Daniele De Rossi.

Napoli, nuovo difensore in arrivo?

Come afferma lo stessi Mezi, Napoli “è sopra tutte le altre a oggi” ma ancora niente è stato deciso. L’apertura del calciomercato estivo saprà dare risposte sicure in merito a una trattativa a quanto pare già in corso, e che punta sempre più verso Napoli.

 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.