Llorente con la maglia del Napoli

Continua l’operazione di sfoltimento della rosa in casa Napoli. Dopo aver piazzato Milik al Marsiglia, Giuntoli è pronto a concludere un altro affare in uscita.

Mercato Napoli: dopo Milik un altro attaccante vicino all’addio

Col ritorno quasi simultaneo di Mertens ed Osimhen c’è folla nel parco attaccanti a disposizione di Gattuso. È tornato utile nelle ultime settimane Fernando Llorente, chiamato spesso a dare peso alle offensive azzurre. Con la presenza di altre tre prime punte però, non c’è più spazio per l’attaccante spagnolo, in uscita già nella scorsa sessione mercato.

Trattative Napoli: Llorente ad un passo dall’Udinese

Giuntoli ha trovato solo ora una squadra realmente interessata all’ex ariete della Juventus. Llorente con ogni probabilità tornerà a vestire il bianconero, ma stavolta quello dell’Udinese. L’affare è ormai in dirittura d’arrivo con il passaggio in Friuli rimandato solo di pochi giorni. Gattuso infatti, avrebbe chiesto alla società di tenere lo spagnolo a disposizione per la trasferta di Verona, prima di lasciarlo partire alla volta di Udine.

Fernando Llorente: la spunta l’Udinese, battuta la concorrenza di Benevento e Bilbao

Sulle tracce del Re Leone c’erano anche Benevento e Athletic Bilbao. L’attaccante però, ha scelto la destinazione friulana. In questo modo l’Udinese può lasciar partire Kevin Lasagna tra le punte più seguite in questa sessione di calciomercato. L’ex attaccante del Carpi pare sia già promesso al Verona.

Potrebbe interessarti

Roma – Milan 1-2 | Video sintesi, gol e highlights da YouTube

Trionfa il Milan nel big match con la Roma. La squadra di Pioli torna alla vittoria dopo l…