Erik Lamela è vicinissimo al Napoli, il suo entourage dopo aver parlato con il Milan, negli ultimi giorni ha avuto contatti con la squadra partenopea e a quanto pare sono in stato avanzato e proprio con gli azzurri il calciatore potrebbe ritornare in Serie A. L’unico problema di Lamela è la continuità, negli ultimi 8 anni in Premier ha alternato periodi di grandi prestazioni a periodi di prestazioni deludenti, proprio per questo De Laurentiis sarebbe anche andato a chiedere De Paul all’Udinese.
Tornando a Lamela, il suo contratto con il Tottenham scade nel 2022 dove non ha mai potuto esprimere al massimo il suo potenziale anche a causa infortuni.

Nell’ultima stagione Mourinho l’ha schierato solo 5 volte da titolare dove però proprio nel derby contro l’Arsenal ha segnato un goal strepitoso di rabona lo scorso 14 marzo, considerando anche la coppe il suo bottino personale è 4 gol attualmente. È proprio il calciatore argentino a voler tornare in Italia, la sua meta preferita sarebbe la Roma, squadra che in passato ha creduto in lui e l’ha lanciato nel calcio europeo, però a Roma non ci sarebbero estimatori per un suo ritorno. E proprio per questo motivo quando il giocatore ha avuto notizie dell’interessamento del Napoli avrebbe dato il via libera per trattare con De Laurentiis, inoltre avrebbe già accettato anche il riduzione dell’ingaggio per approdare alla squadra partenopea

Potrebbe interessarti

Dramma Pippo Viscido, trovato senza vita in un garage

Pippo Viscido è stato trovato senza vita nel suo garage. Originario di Battipaglia, in car…