Soffiata de “Il Mattino” Osimhen al Napoli !

Victor Osimhen: è quasi concluso il suo passaggio alla SSC Napoli. A darne conferma oltre “Il Mattino” è stato il giornalista Marco Azzi de “La Repubblica”.  Il contratto è stato depositato tramite pec, manca solo l’ufficialità.

Humble Victor in maglia Azzurra

Dai tifosi del Lille è sempre stato paragonato per tecnica di gioco a Drogba, soprannominato “Humble” per la sua umiltà e modestia. Fortissimo attaccante, spesso schierato anche come punta centrale. Classe 1998 di origine nigeriana, nonostante la giovane età, è stata la giovane promessa del Lilla (prima ancora del Wolfsburg e Charleroi) e della nazionale nigeriana.

Maglia numero 9?

Prima di stipulare il contratto, il giovane Osimhen, ha voluto incontrare il presidente, il mister oltre che visitare la città e fare alcune domande a Koulibaly riguardo la “situazione razzismo”. Indosserà la numero 9 e ha promesso già alla città responsabilità per il futuro, le sue prime parole infatti sono state: “Spero tanto di seguire le orme di Cavani“.

L’incasso del Lille e le parole di Ciro Mertens

Il Lille incasserà, forse, all’incirca 47milioni di euro. Già arrivano anche le prime parole del compagno di squadra Mertens “Più in là aiuterò Osimhen così come Petagna, ad ambientarsi… dobbiamo crescere tutti insieme per il bene della squadra. Soprattutto chi viene dall’estero va aiutato con la lingua”.

Benvenuto nel Club Victor.

 

Potrebbe interessarti

AD10S | Video | L’omaggio di Ciro Mertens

Il video di Ciro Mertens  L’arrivo ai Quartieri Spagnoli L’attaccante del Napo…