Calciomercato Napoli, Buongiorno si avvicina: Cairo abbassa le pretese

- Advertisement -

Alessandro Buongiorno è l’oggetto del desiderio del Napoli di Antonio Conte che lo vorrebbe al centro della difesa da lui immaginata con Amir Rrahmani.

La trattativa tra il club azzurro e quello granata va avanti da tempo e, nonostante i muri alzati dal Presidente del Torino Urbano Cairo, c’è l’apprezzamento del giocatore nazionale italiano.

Dunque l’arrivo all’ombra del Vesuvio potrebbe essere più scontato di quanto si pensi. C’è, però, da discutere sul costo dell’operazione: Buongiorno non va via a meno di 40 milioni (anche se Cairo ne vorrebbe 45) e De Laurentiis non vorrebbe spenderli.

“DeLa” arriverebbe al massimo a 30-32 milioni di euro. Non è da escludere l’inserimento di una contropartita tecnica.

L’affare si farà anche perché Cairo sa che nessun altro spenderebbe quei soldi per il difensore.

Intanto proprio i granata stanno cercando due difensori per sostituire probabilmente Ricardo Rodriguez e Djigi. Uno potrebbe essere Valeri dal Frosinone ed ex Cremonese uno dei pochi a salvarsi nella disastrosa seconda parte di stagione in Ciociaria e sta provando a prendere Laurentie’ dal Sassuolo appena retrocesso.

L’affondo per Buongiorno potrebbe esserci dopo l’Europeo dunque subito nel caso in cui l’Italia dovesse uscire lunedì contro la Croazia o più in là nel torneo.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.