NAPOLI. Il bollente calciomercato azzurro è appena agli inizi, dopo la firma di Simone Verdi, ora c’è da pensare al sostituto di Reina. I nomi che potrebbero interessare alla squadra del Patron De Laurentis sono: Rui Patricio, Leno,  Aerola e Sirigu.

Le varie opzioni per il Napoli

Per quel che concerne il portoghese Rui Patricio a quanto pare questa appare una pista che si allontana giorno dopo giorno, perchè l’estremo difensore sembrerebbe allettato dalle lusinghe dello Wolverhampton, e quindi potrebbe chiudere con questa squadra.

In aumento le quote di Leno, ma l’estremo difensore del Bayer Leverkusen, ha una clausola di  28 milioni di euro, una cifra che non piace a De laurentis, che la definisce troppo alta.

La terza strada è quella del francese Aerola, molto stimato da Ancelotti: l’estremo difensore del PSG, potrebbe non trovare spazio nella sua attuale squadra per via dell’arrivo di Buffon, e quindi tutto questo potrebbe incentivare il calciatore a scegliere nuove strade per il proprio futuro.

Se dovesse saltare anche la strada Aerola, potrebbe aprirsi l’ipotesi di Salvatore Sirigu. Ad ogni modo vedremo nel corso dei prossimi giorni come finirà la ricerca dell’estremo difensore azzurro che resta comunque una priorità da sanare quanto prima.

Staremo a vedere cosa succederà.

Potrebbe interessarti

Inter, inizia l’era Marotta

Oramai come si suol dire mancava solo l’ufficialità ed è arrivata, finalmente, anche…