il giocatore del Milan - Hauge

Il Milan – in questo scorcio di calciomercato 2020 2021 – ha chiuso nelle scorse ore l’acquisto di Jens Petter Hauge, esterno d’attacco del Bodo/Glimt che ha impressionato tutti giovedì nel match di Europa League proprio contro i rossoneri: il giocatore norvegese, che oggi svolgerà le visite mediche di rito e poi firmerà il suo nuovo contratto, è stato pagato 5 milioni di euro dal club di via Aldo Rossi. A riferirlo è questa mattina il Corriere della Sera.

Hauge al Milan, ultime news di Calciomercato

Il Milan è un grande club, è un passo che sentivo di essere pronto a fare – ha detto Hauge a TV 2 Sporten in aeroporto prima di prendere l’aereo direzione Milano – Ringrazio il Bodo Glimt per la collaborazione. Giocare con Ibrahimovic? Sarà emozionante”.

Hauge dunque non chiuderà il campionato norvegese con il Bodo/Glimt, con cui in stagione ha realizzato 14 reti (e 9 assist). Il talento norvegese è pronto alla sua nuova vita calcistica con la maglia del Milan, che ha stregato in occasione della sfida di San Siro in Europa League. Tutto fatto dopo l’intesa tra i due club, con il Bodo/Glimt che ha abbassato le pretese iniziali (6 milioni di euro) accettando di chiudere a quattro milioni più bonus.

Potrebbe interessarti

Prossimo turno Serie A, la prossima giornata in TV su Sky e Dazn | Calendario

Dopo la sosta per le Nazionali torna il campionato di Serie A. Siamo giunti alla 4° giorna…