Rebic milan

Ultimo giorno di calciomercato estivo 2019. Il Milan, dopo una vittoria ed una sconfitta, ha messo praticamente messo a segno un altro colpo per lo scacchiere di Mister Giampaolo: salvo sorprese, infatti, dovrebbe arrivare Rebic.

Calciomercato Milan news: Rebic

Nelle ore conclusive del calciomercato il Milan è a un passo dal regalare un nuovo acquisto a Giampaolo. Sembrerebbe fatta, infatti, per l’arrivo al Milan di Ante Rebic dall’Eintracht Francoforte. Parliamo di un esterno offensivo, vecchia conoscenza del calcio italiano, visto che ha già giocato nella Fiorentina.

Tra i due club nelle ultime ore di calciomercato si sono intensificati i contatti e per il classe 1993 (25 anni) il Milan sembrerebbe (salvo sorprese clamorose di calciomercato) un nuovo giocatore del Milan.

Le Cifre per arrivare a Rebic

Si parla di un’operazione da 25-30 milioni di euro in prestito con obbligo di riscatto che si attiverebbe in base al numero di presenze. Un’ulteriore indizio della buona riuscita dell’affare è la mancata convocazione del croato per l’ultima partita dell’Eintracht.

Le parti sono molto vicine, Rebic è già a Milano mentre in direzione opposta si sta per muovere André Silva che ha detto sì al trasferimento in Bundesliga.

Potrebbe interessarti

[VIDEO] Il Bologna vince e va esultare sotto l’ospedale da Mihajlovic

Incredibile rimonta del Bologna ieri nella 3° giornata del campionato di Serie A. La squad…