Ultime news per quel che riguarda il calcio mercato. Una vera e propria bomba che se fosse confermata avrebbe qualcosa di clamoroso: Milan e Tottenham starebbero pensando ad uno scambio pazzesco.

Milan -Tottenham: cosa bolle in pentola?

Stando ad alcune indiscrezioni lanciate dai media inglesi pare che gli Spurs, da tempi non sospetti, siano interessati ad un giocatore del Milan che a dire il vero, il club rosso nero non pare considerare nella giusta ottica. Ci riferiamo a Franck Kessié.

E per la legge del contrappasso, se il Milan considera di poco conto l’ivoriano Kessiè mostra un discreto interesse per l’inglese Eric Dier, messo sul mercato dal Tottenham.

Per parafrasare Manzoni, questo matrimonio s’ha da fare oppure no? Ah saperlo…

Il Milan e quella voglia di rinnovamento

Fatto sta che il Milan ha voglia di fare le cose per bene e per farlo servono cambiamenti e giusti investimenti. La società sa perfettamente che non si può dare sempre la colpa agli allenatori se qualcosa all’interno della squadra non funziona e in questa ottica e prospettiva si stanno muovendo affinchè la situazione migliori, già da gennaio!

Tornando alla notizia, la cessione del centrocampista Kessiè potrebbe essere la soluzione ideale per il club rosso nero che difficilmente troverebbe spazio nel sistema di gioco di Pioli, che predilige un 4-2-3-1 dove in mediana potrebbero trovare spazio Biglia e Bennacer.

Insomma, gennaio anno nuovo/ vita nuova come si suol dire! E Il Milan potrebbe anche spendere quasi 100 milioni per dei colpi a sorpresa!

Stappiamo lo champagne? No meglio il nostro Spumante!!

 

 

Potrebbe interessarti

Napoli: punizione esemplare dopo la rivolta. Ecco cosa accadrà

Aurelio De Laurentiis presidente del Napoli ha deciso: i giocatori rivoltosi pagheranno du…