Calciomercato Lazio, ultime news: Kamada chiede 4 milioni

- Advertisement -

Sergej Milinkovic-Savic ha lasciato la Lazio dopo otto anni. Adesso la banda di Maurizio Sarri è orfana di uno dei suoi pilastri più importanti. Per sopperire a questa perdita, il patron Lotito dovrà ingaggiare quanto prima un degno sostituto del serbo.

Calciomercato Lazio, ultime news: Kamada chiede 4 milioni

Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, Kamada potrebbe essere l’erede di Milinkovic-Savic. Il centrocampista giapponese si è svincolato quest’estate dall’Eintracht Francoforte ed è stato ad un passo dal Milan e dall’Atletico Madrid.

Per approdare a Formello, il giocatore chiede almeno 4 milioni più bonus. Ma questo affare potrebbe essere frenato, oltre che per le richieste esose da parte del ragazzo, anche dal vincolo degli extracomunitari.

Nei prossimi giorni sapremo se il CONI farà diventare operativa la richiesta del Consiglio Federale che ha chiesto di equiparare gli inglesi ai comunitari. Se ciò accadrà, allora i capitolini proveranno a prendere Hudson-Odoi da comunitario e Kamada occuperebbe l’ultimo slot disponibile per gli extracomunitari.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.