Pochi giorni fa vi avevamo parlato del nome che piace molto alla Juventus, e in modo particolare a Cristiano Giuntoli, ovvero lo spagnolo Fabian Ruiz, ex giocatore del Napoli portato proprio dallo stesso Giuntoli nella città partenopea quando era ancora dirigente.
L’interesse è serio, e per questo motivo, la Juventus ha deciso di avere un incontro faccia a faccia con la YouFirst, nota agenzia spagnola nel panorama del calcio internazionale.
Calciomercato Juventus, situazione Fabian Ruiz: gli aggiornamenti
Come ci riporta calciomercato.com, Giuntoli ha voluto richiedere maggiori informazioni su Fabian Ruiz, dimostrando un chiaro interesse nell’aprire un’eventuale trattativa per portarlo a Torino.
Ricordiamo che attualmente il centravanti spagnolo milita nelle file del Paris Saint-Germain, ma la sua situazione non appare florida come si aspettava: poco spazio, e resta confinato ai limiti del progetto tecnico dell’attuale allenatore del club, Luis Enrique.
Juventus, la risposta di YouFirst
La Juventus, venendo a conoscenza di ciò, ne vuole approfittare, ribadendo che c’è bisogno di rinforzi soprattutto nella zona del centrocampo.
Ma gli esiti dell’incontro con l’agenzia YouFirst non hanno avuto esito positivo: pare che al momento il Paris Saint-Germain non sia propensa a cedere il giocatore con la formula di prestito con obbligo di riscatto, come invece speravano i bianconeri.
Forse in futuro ci sarà la possibilità, ma al momento non si vede arrivare nessuna fumata bianca in arrivo.