federico chiesa

La Juventus piomba sul talento della Fiorentina Federico Chiesa, e lo fa con estrema determinazione. Anche se le due tifoserie non si sopportano tanto tra le due società c’è un ottimo rapporto, pensate ad esempio all’affare Bernardeschi.

Calciomercato Juventus: Chiesa nel mirino

Stando alle indiscrezioni di mercato il figlio di Enrico Chiesa varrebbe tra i 60 e i 70 milioni di euro.  Almeno questa sarebbe la cifra che avrebbe in mente la Juventus per aggiudicarsi il talentuoso giocatore italiano. La Fiorentina, però, vorrebbe più soldi.

Legato ai viola fino al 2022, Chiesa in stagione ha trovato 31 presenze condite da 12 reti. Ruolino di marcia impressionante, a maggior ragione per un classe ’97. Questo giocatore stagione dopo stagione sta facendo una crescita esponenziale ed il costo del suo cartellino è destinato a salire.

La Juventus pensa ad una sorta di restyle con forze fresche magari made in italy. Non è un caso che Allegri e la Nazionale Italiana di calcio stiano lanciando KEAN.

Le squadre interessate a Chiesa

Ci sono una marea di squadre interessate al giocatore che quasi sicuramente partirà a giugno. Oltre alla Juventus ci sarebbe anche l’Inter, e dall’esterno c’è forte interesse da parte del Liverpool.

Ovviamente la Juventus è la squadra italiana più forte e nel caso in cui Chiesa dovesse partire molto probabilmente approderà proprio al club bianconero.

Potrebbe interessarti

“Italiano di merda”, la clamorosa frase verso Maurizio Sarri

Maurizio Sarri, ex allenatore del Napoli attualmente al Chelsea, è stato vittima di un epi…