James Rodriguez

Dopo l’affare Cristiano Ronaldo di questa estate potrebbe arrivare un altro grande campione dal Real Madrid, stiamo parlando di James Rodriguez.

James Rodriguez alla Juventus

Il trequartista colombiano, di proprietà del Real Madrid, è attualmente in prestito al Bayern Monaco, ma il prestito scadrà proprio il 30 giugno 2019 e i tedeschi non sembrano decisi ad esercitare il diritto di riscatto fissato a 42 milioni.

Il rendimento del giocatore non avrebbe convinto il club tedesco ed il giocatore, già scaricato dal Real Madrid, è in cerca di un club dal quale ripartire e rilanciarsi. Ed ecco che potrebbe entrare nell’affare la Juventus.

Nel campionato di Serie A il colombiano ha da sempre molti estimatori, su tutti l’Inter e soprattutto la Juventus, che aveva già messo le mani sul giocatore addirittura nel 2010 per un’operazione congiunta con il Bari, all’epoca in Serie A, poi saltata.

Il padre del giocatore in una recente intervista ha dichiarato:

Per come vedo il calcio italiano adesso, sarebbe una buona decisione. Ha un sacco di offerte. La Juventus? È molto amico di Ronaldo, vedremo.

Oltre a queste parole da notare che l’agente di Rodriguez è Jorge Mendes, lo stesso di Cristiano Ronaldo, in ottimi rapporti con la Juventus. Se uno + uno fa 2 allora è molto probabile che la Juventus intavoli una trattativa per portare il colombiano a torino.

Tifosi, vi piacerebbe?

Potrebbe interessarti

[CLAMOROSO] Scuole calcio che controllano i cellulari dei propri allievi

Una scuola calcio la può aprire chiunque, dall’ex calciatore al papà del bambino che…