Calciomercato: Juventus, l’annuncio: “CR7 va via!” ma l’incontro con i compagni di squadra potrebbe cambiare tutto. Le voci sulla imminente uscita dal club di Cristiano Ronaldo sono sempre più insistenti, soprattutto dopo l’ultima uscita del bomber portoghese: a causa di una sostituzione in campo che non ha gradito, ha lasciato il campo prima e lo stadio poi, senza salutare nessuno.

Le dichiarazioni del direttore di OkDiario, testata spagnola su CR7

Eduardo Inda, direttore della testata spagnola OKDiario ai microfoni della trasmissione El Chiringuito TV ha dichiarato:

 “Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus al termine della stagione se non dovesse riuscire a vincere la Champions League. Il club bianconero oltretutto vorrebbe portare a Torino Paul Pogba e Kylian Mbappé e, per ragioni finanziarie, dovrebbe appunto vendere CR7”.

Juventus, il retroscena dell’incontro Ronaldo-Bonucci

Ma le notizie cambiano e si evolvono velocemente quando si parla di calcio. Pare infatti che il “caso Ronaldo” sia definitivamente chiuso e che  l’incontro con i compagni bianconeri apre una nuova prospettiva su CR7.

Stando a quanto riportano i colleghi de la Gazzetta dello Sport, il cinque volte Pallone d’Oro non ha chiesto scusa ai compagni, ma è stato fatto un patto.

L’incontro tra Leonardo Bonucci e Ronaldo è stato decisivo e significativo: ci si deve concentrare sui prossimi obiettivi stagionali e investire lì tutte le energie:

 “Tra abbracci e battute, tutto è filato liscio come se niente fosse davvero successo”, si legge sulla Gazzetta.

Ronaldo sa di aver sbagliato ma ora si guarda avanti. E’ prevista giovedì sera la cena annunciata da alcuni giorni, in cui il portoghese potrebbe tornare sull’argomento e chiedere scusa.

Aspettiamo sviluppi…

Potrebbe interessarti

Juve, presentata la nuova maglia: più bianco, righe più larghe pennellate con intarsi in oro

Sabato contro la Roma, il club bianco nero debutterà con la nuova casacca ufficiale che pr…