Ramsey alla Juventus

La Juventus avrebbe messo le mani su Aaron Ramsey. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato si attenderebbe soltanto l’ultimo ok, quello definitivo. Si parla già di cifre relative all’accordo con il giocatore, con L’arsenal non ci sarebbero problemi visto che il centrocampista a giugno è svincolato.

Ramsey alla Juventus, le cifre

Per il 28enne centrocampista gallese sarebbe pronto un contratto di 4 anni, con uno stipendio da 6.5 milioni + bonus. Come detto, essendo il giocatore libero da giugno, i bianconeri non pagheranno alcun indennizzo all’Arsenal, come succede sempre con gli svincolati di lusso.

L’unico costo per la Juventus, quindi, oltre a quello del contratto al giocatore, c’è quello relativo alle commissioni all’agenzia che assiste il ragazzo. A quest’agenzia, sempre stando alle cifre trapelate nelle ultime ore, andranno 9 milioni di euro pagabili in più anni, di fatto 7 milioni in meno rispetto ai 16 spesi la scorsa estate per Emre Can.

Concorrenza PSG e Real

La Juventus alla fine dovrebbe spuntarla sulla concorrenza agguerrita per il centrocampista Ramsey. Sul giocatore, infatti, oltre ai bianconeri ci sono Paris Saint Germain e Real Madrid che non mollano. Dagli ambienti juventini filtra grande ottimismo per la fumata bianca del giocatore alla Juventus e la chiusura dell’affare potrebbe arrivare già nelle prime settimane di gennaio.

L’ok finale è atteso attraverso incontro tra le parti dato per quasi imminente.

Potrebbe interessarti

Convocati rappresentativa regionale Juniores U19 della Campania

Le convocazioni sono state disposte (in base alle gare ufficiali disputate dai calciatori …