Calciomercato Juventus, Iling-Junior verso la Premier League? La situazione

- Advertisement -

La posizione di Samuel Iling-Junior alla Juventus sembra vedere il capolinea: come ci riporta il sito di fantacalcio.it il giovane talento dei bianconeri è un elemento interessante da valutare per la cessione: su di lui infatti hanno messo gli occhi alcuni club di Premier League.

Calciomercato Juventus, Iling-Junior verso la Premier League? La situazione

Il classe 2003 è riuscito a farsi dai talent scout di Tottenham, West Ham, Brighton ed Everton. Come prosegue il sito sopra citato, il fatto che il centrocampista abbia origini inglesi, rappresenta solo un plus per la sua partenza e permanenza nel Regno Unito.

A ciò si aggiunge il “curriculum” del giocatore: si è destrato bene nei periodi della Juventus Next Generation e al tempo stesso è riuscito a calcare i campi della Serie A sempre con i bianconeri.

Iling-Junior continua a fare bene anche con la nazionale inglese degli under-21: nell’ultimo incontro contro il Lussemburgo valido per le qualificazioni agli Europei del 2025, il giovane talento ha insaccato una bella doppietta, contribuendo alla vittoria degli inglesi per 7-0.

Ciò però non basta a trattenerlo a Torino: Giuntoli è sempre più convinto che tra i bianconeri il giocatore abbia dato un contributo valido per la squadra e per l’andamento attuale in termini di classifica, ma bisogna dover proteggere altre posizione, e quindi è tempo dei saluti finali.

Juventus, Iling-Junior sempre più vicino al Regno Unito 

Ufficialmente il contratto di Iling-Junior con la vecchia signora ha scadenza per il 30 giugno del 2025, ma essendo il suo uno dei nomi papabili alla partenza per questa estate, non dovrebbero esserci problemi alla sua cessione. Non resta che attendere l’apertura del calciomercato estivo.

Per maggiori informazioni continua a seguire sul sito del Corriere del Pallone

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.