pjanic calciomercato juventus juve

Clamorosa indiscrezione trapelata dalla Spagna circa il calciomercato della Juventus. Da giorni si vocifera che il Real Madrid sia intenzionato a prendere a tutti i costi il centrocampista (ex Roma) Pjanic. I rumors della scorsa settimana parlavano addirittura di 100 milioni di euro che il Real voleva offrire per il talento juventino.

Juventus news: scambio Pjanic / Kroos

Da Madrid si susseguono voci circa un’idea balzata in mente al club spagnolo. Miralem Pjanic scambiato con Toni Kroos. Un baratto caldeggiato, in primo luogo, da Zinedine Zidane, l’allenatore richiamato dal presidente Perez per tornare a vincere. Per ora i bianconeri stanno tentennando per il nodo ingaggio: Pjanic guadagna 6,5 milioni di euro all’anno, Kroos circa il doppio.

Per Tuttosport la trattativa non è ancora decollata per questo motivo, ma Fabio Paratici starebbe facendo delle valutazioni economiche e tecniche. Il tedesco, è un campione indiscusso e potrebbe portare tanto tanto talento nel campionato italiano.

Tra le altre cose il giocatore piace molto ai bianconeri e va ricordato che nell’estate 2017 c’è stato un tentativo per portarlo a Torino.

Cosa succederà? A presto con nuove ed interessanti novità sul calcio mercato juve.

Potrebbe interessarti

Cristiano Ronaldo a De Ligt: “Allora, vieni alla Juventus?” | VIDEO

Ieri sera Cristiano Ronaldo, oltre ad aver vinto la Nation League con la sua Nazionale (Il…