Stasera va in scena Monza – Juventus. In quest’anticipo di campionato, tra le file della squadra di Raffaele Palladino c’è uno degli elementi desiderati dai bianconeri: Andrea Colpani.
Come ci riporta calciomercato.com, il centrocampista resta uno degli obiettivi primari per il prossimo calciomercato estivo, e già da tempo i talent scout della Vecchia Signora sono alle prese con l’osservare i miglioramenti del classe 1999.
Calciomercato Juventus, ancora l’idea Colpani
C’è bisogno di avere maggiore sicurezza nella zona del centrocampo, soprattutto in merito alle situazioni in bilico di Rabiot, Pogba e Fagioli.
Anche Cristiano Giuntoli si è messo all’opera per aprire una possibile trattativa con il Monza, e arrivare ad un accordo che preveda un abbassamento del valore del calciatore: ad oggi il suo cartellino si aggira tra i 25 e i 30 milioni di euro.
Juventus e le altre pretendenti di Colpani
La Juventus non è l’unica a corteggiare Colpani: si intravedono anche il Milan e l’Inter, club in ottimi rapporti con il Monza, quindi sarà difficile mettersi in prima fila con una concorrenza da non sottovalutare.
C’è da valutare anche la posizione del diretto interessato: pare che Colpani si sia avvicinato al calcio tifando Milan fin da bambino, quindi la sua preferenza potrebbe si puntare verso Milano, ma i colori sarebbero il rosso e il nero.