Calciomercato Juve Stabia – In arrivo Panico dal Cosenza

- Advertisement -

CALCIOMERCATO JUVE STABIA CIRO PANICO – Dopo aver fatto molto bene con la maglia del Potenza, l’approdo in Serie B di Ciro Panico non è stato ugualmente soddisfacente. Arrivato in quel di Cosenza lo scorso mese di agosto, il giovane terzino sinistro non è riuscito a scendere in campo in cadetteria, limitando le propria apparizioni ad appena una presenza in Coppa Italia.

CALCIOMERCATO JUVE STABIA – ARRIVA PANICO

La volontà di rimettersi in gioco e di ritrovare la continuità dissoltasi in Calabria, il classe ’99 è in procinto di tornare in Serie C. Come apprendiamo da tuttomercatoweb.com, è in dirittura l’arrivo la trattativa che porterà il ragazzo a vestire l’importante casacca della Juve Stabia, con Stefano Sottili che avrà dunque a disposizione un’alternativa di rilievo sull’out mancino, finora di esclusiva proprietà del funzionale Alberto Rizzo. La formula dell’operazione, si legge, sarà quella del prestito secco.

JUVE STABIA, COSA POTRÀ DARE PANICO

Ciro Panico approderà in un sodalizio, quello gialloblu, attualmente impegnato nell’ostico Girone C di Serie C. L’undicesimo posto in classifica, a tre punti dalla zona playoff al momento chiusa dal Picerno e con cinque lunghezze di vantaggio sull’area rossa aperta dalla Paganese, palesano una situazione che può e deve essere rilanciata verso l’alto. La voglia di fare e le qualità del laterale sinistro potranno dunque inserirsi in questo meccanismo, permettendo così alla piazza di vivere un’importante seconda parte di stagione.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P