Calciomercato Inter, ultime news: Sanchez al passo d’addio

- Advertisement -

Alexis Sanchez sta per mettere nero su bianco il suo divorzio dall’Inter. Il cileno, al termine di una settimana iniziata con le voci di un’imminente accordo per la risoluzione del contratto, è davvero pronto a salutare i nerazzurri.

Questa mattina il Nino Maravilla non ha preso parte all’allenamento di squadra grazie al permesso accordatogli dalla società. Dirigenza che nel frattempo ha limato gli ultimi dettagli per garantire una buonuscita davvero ricca all’attaccante di circa 7 milioni, in pratica lo stipendio che avrebbe dovuto percepire nel suo ultimo anno di contratto a Milano.

Voluto fortemente da Antonio Conte per alzare l’asticella soprattutto nelle partite che contano, in realtà Sanchez ha mostrato le migliori cose in maglia interista proprio nella scorsa stagione, con Inzaghi in panchina. Tuttavia, gli infortuni, la poca costanza ed un atteggiamento non poco impeccabile, per usare un eufemismo, non hanno mai fatto scoccare la scintilla tra il cileno e la piazza nerazzurra.

Inoltre, il suo stipendio da paperone pesava sul groppone di una società che ha bisogno di fare cassa e che ora potrà respirare un po’. Contemporaneamente, si sta definendo l’accordo tra Sanchez e il Marsiglia, club dove il neoallenatore Igor Tudor è pronto ad affidare il peso dell’attacco ad un leone non più in gabbia.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P