Tonali

Calciomercato Inter. Stando alle ultimissime news riguardanti il mercato dell’Inter pare che il talento del Brescia – Tonali – sia ad un passo dal cambiare casacca ed approdare a Milano. Lo scrive La Gazzetta dello Sport, secondo cui i nerazzurri hanno un accordo di massima con il centrocampista e dopo l’Europa League si muoveranno con il presidente del BresciaMassimo Cellino, tentando un’operazione “alla Barella”, contando di poter sborsare non più di 35 milioni.

Calciomercato Inter ultimissime news, Tonali: c’è il pre-accordo

l’Inter ha deciso di andare fino in fondo all’Europa League, magari di vincerla, poi si presenterà da Cellino (presidente del Brescia) con il cash necessario. Non più 45 o 50 milioni, piuttosto 35 e non 40.

Ma ci potrebbe essere una forte concorrenza della Juventus nell’affare. Sempre stando a quanto dice la Gazzetta dello sport, il neo allenatore della Juventus – Andrea Pirlo – potrebbe essere fortemente interessato al giocatore, che sicuramente non resterà a Brescia.

Inter news, a Tonali interessa lavorare con Conte

Al momento sembrerebbe che Tonali voglia lavorare con Conte, s’immagina con la maglia nerazzurra, è convinto che Milano possa rappresentare la soluzione ideale per il suo salto di qualità. Ma adesso Pirlo potrebbe far riflettere anche il giocatore?

Potrebbe interessarti

Prossime partite Serie A, 2° giornata in TV: Calendario Sky e Dazn

Ci siamo, in questo week-end tornano i match di Serie A 2020 2021. Vediamo tutte le prossi…