Calciomercato Inter, si avvicina l’ufficialità di Zielinski: De Laurentiis ha annunciato che l’anno prossimo non giocherà nel Napoli

- Advertisement -

Beppe Marotta in questi anni ha lavorato bene ed usufruendo di poche risorse per rinforzare la sua Inter. Nelle annate precedenti numerose sono state le operazioni a parametro zero e low cost che hanno reso competitiva la rosa nerazzurra. E nel corso di questo mercato di gennaio l’ex dirigente della Juventus ha intavolato l’ingaggio di un centrocampista e di un attaccante che si svincoleranno tra qualche mese dai rispettivi club di appartenenza.

Calciomercato Inter, si avvicina l’ufficialità di Zielinski

Nelle ultime settimane la Beneamata è riuscita a convincere Mehdi Taremi ad approdare a Milano a zero.

Attualmente l’attaccante iraniano è impegnato con la nazionale in Coppa d’Asia, ma appena terminerà la competizione avrà modo di firmare il contratto che lo legherà ai Meneghini a partire dal prossimo 1 luglio. Stessa sorte anche per il napoletano Piotr Zielinski.

De Laurentiis ha annunciato che Zielinski l’anno prossimo non giocherà nel Napoli

Alla vigilia della partita in campionato con il Verona, Aurelio De Laurentiis ci ha tenuto ad intervenire in sala stampa prima dell’arrivo di mister Walter Mazzarri.

Tra i tanti temi trattati ci sono stati tutti i retroscena del mercato di gennaio, ma ha anche svelato qualcosa riguardo il futuro di Zielinski. Il patron azzurro ha infatti annunciato che il ragazzo non rinnoverà al termine del contratto che scade il 30 giugno.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.