Calciomercato Inter: preso il portiere Onana

- Advertisement -

Onana colpo per l’estate 2022

L’Inter, in attesa di capire quale futuro attenderà Romelu Lukaku dove su cui c’è un fortissimo interesse da parte del Chelsea che sarebbe pronto a sborsare quasi 130 milioni di euro inizia a muoversi in maniera decisa sul mercato.

Dopo il colpo Nandez dal Cagliari in arrivo, sistema la questione portiere acquisendo, con un anno di anticipo, le prestazioni di André Onana dell’Ajax.

Secondo France Football, infatti, André Onana avrebbe già firmato un pre contratto con i nerazzurri. Il portiere camerunense, in scadenza di contratto nel giugno 2022 con l’Ajax, arriverebbe a Milano a parametro zero.

In questo modo l’Inter si aggiudicherebbe un portiere con esperienza e con un valore di mercato di circa 30 milioni di euro a parametro zero -eventualmente andrebbero versate soltanto le commissioni agli agenti.

Nei piani, inizierà da vice per poi raccogliere l’eredità di Samir Handanovic.

Il portiere dell’Ajax ha il contratto in scadenza a giugno 2022

Il classe 1996 è cresciuto in Camerun nella Samuel Eto’o Academy. La sua carriera è  fortemente legata all’Ajax, club nel quale arriva nel 2014 e poi nel 2016 debutta in prima squadra, collezionando 204 presenze nelle ultime 5 stagioni, vincendo due campionati olandesi, due coppe d’Olanda e una Supercoppa olandese.

Le altre offerte

Onana ha ricevuto diverse offerte in queste settimane, una su tutte quella del Lione. Il club francese infatti era vicinissimo all’acquisto del camerunese, tant’è che era stato già trovato l’accordo con l’Ajax per una cifra vicina agli 8 milioni. Il venticinquenne nelle scorse ore ha deciso di tirarsi indietro proprio quando i giochi sembravano davvero fatti.

 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P