Calciomercato Inter, piace il giovane Scalvini

- Advertisement -

CALCIOMERCATO INTER SCALVINI – Ennesima gemma del fulgido settore giovanile dell’Atalanta, Giorgio Scalvini è oramai entrato definitivamente nelle rotazioni della prima squadra, complice la fiducia che il tecnico Gasperini ha dimostrato di riporre nelle sue qualità.

Calciomercato Inter, obiettivo Scalvini

Capace di giocare sia in difesa che a centrocampo – duttilità sfruttata pienamente dal suo allenatore, che l’ha schierato in entrambe le zone -, Scalvini è tanto giovane (classe 2003) quanto navigato in campo, segno di una conoscenza del gioco e di una personalità fuori dal comune.

Doti, quelle del diciottenne (compirà diciannove anni l’11 dicembre), che non sono passate inosservate agli occhi delle big del campionato, una su tutte l’Inter, interessata a farne proprie le prestazioni.

Questo l’aggiornamento di mercato lanciato dal quotidiano “La Gazzetta dello Sport“, che ritiene Scalvini un prospetto decisamente valido e di prospettiva. I nerazzurri, si legge, dovranno muoversi nella costruzione e nella consegna dell’offerta alla Dea, dato che non mancano le concorrenti: Juventus e (soprattutto) Manchester City, entrambe con i radar puntati su un talento desideroso di affermarsi come nuova risorsa per il calcio italiano.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.