Calciomercato Inter: idea Verratti? La situazione

- Advertisement -

L’Inter continua a monitorare il mercato in vista della finestra di gennaio, pronta a cogliere opportunità utili per rafforzare la rosa di Simone Inzaghi.

Tra le ultime indiscrezioni, spicca il nome di Marco Verratti, un profilo di grande esperienza che potrebbe rappresentare un colpo di prestigio.

Calciomercato Inter: idea Verratti?…

Secondo il quotidiano spagnolo Marca, l’Inter starebbe valutando la possibilità di riportare Marco Verratti nel calcio europeo.

Dopo l’addio al Paris Saint-Germain, il centrocampista italiano milita nell’Al-Arabi in Qatar, dove però fatica a trovare stimoli. Il club qatariota, attualmente terzultimo in campionato, e un’esperienza meno esaltante del previsto sembrano aver spinto Verratti a considerare un ritorno in Europa.

Il classe ’92, che in carriera non ha mai giocato in Serie A, potrebbe essere attratto dall’idea di esordire nel massimo campionato italiano, nonostante il nodo legato al suo ingaggio da 30 milioni di euro netti a stagione.

Possibile ritorno in Italia o solo voci di “corridoio”?

Il trasferimento di Verratti all’Inter a gennaio appare comunque complicato. La società nerazzurra, potrebbe valutare l’operazione solo a condizioni specifiche: un prestito o una rescissione contrattuale che azzeri il costo del cartellino e una drastica riduzione dell’ingaggio da parte del giocatore.

Tuttavia, fonti italiane vicine all’Inter, come riportato da FcInterNews, raffreddano l’ipotesi: attualmente non ci sarebbero trattative concrete né segnali di apertura dal club o dall’entourage del giocatore.

Anche se il ritorno di Verratti in Italia resta una suggestione romantica, al momento la fattibilità dell’affare è tutta da verificare.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

IL CALENDARIO DEL CALCIO CAMPANO 2024-25

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.