UFFICIALE – Giugliano, colpo in prospettiva dalla Reggina

- Advertisement -

CALCIOMERCATO GIUGLIANO – Come ogni compagine in ascesa che si rispetti, è necessario attingere anche da sodalizi di categoria superiore. È quanto fatto dal Giugliano, che questa mattina ha comunicato una nuova operazione in entrata.

GIUGLIANO, NUOVO ARRIVO PER LA PORTA

Di seguito quanto reso noto dai Tigrotti attraverso una nota ufficiale: “Il Giugliano Calcio 1928 è lieto di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi, di aver acquistato il diritto delle prestazioni sportive del portiere classe 2004, Gabriele Ammirati, proveniente dalla Primavera della Reggina. Il club porge il più caloroso benvenuto a Gabriele, con la speranza e l’augurio di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati“.

GIUGLIANO, AMMIRATI ALLA PRIMA PROVA “TRA I GRANDI”

Il giovane Ammirati, nella stagione in corso, ha condiviso la lotta sportiva per la titolarità con Lorenzo Lofaro, altro talento (ma classe 2002) della Reggina. Sono 6 le presenze tra Primavera 2b e Coppa Italia Primavera raccolte dal nuovo portiere a disposizione di mister Ferraro, che potrà immediatamente mettersi a disposizione dell’allenatore e dei compagni di squadra, con i quali tenterà di regalare alla piazza il sogno chiamato Serie C.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P